Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca mercoledì 15 gennaio 2020 ore 17:10

Un altro giorno di ricerche ma Dora non si trova

Sommozzatori dei vigili del fuoco in azione (foto di repertorio)

Si affievoliscono sempre più le speranze di ritrovare in vita la donna di 80 anni che lunedì sera non ha fatto ritorno nella sua abitazione



SANTA MARIA A MONTE — Secondo giorno di ricerche senza esito per trovare Eleonora, detta Dora, la donna di 80 anni che lunedì sera non ha fatto ritorno nella sua abitazione di via Lungomonte. Le ricerche sono coordinate dalla prefettura di Pisa attraverso i vigili del fuoco, che hanno sul posto una Unità di comando locale.

Stamattina i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno scandagliato anche il fondale del fiume Usciana, mentre il territorio è battuto palmo a palmo da varie squadre dell'associazionismo locale e volontari di protezione civile, oltre che da unità cinofile dei vigili del fuoco.

Tra le più impegnate nelle ricerche le Misericordie e le Pubbliche Assistenze. Presenti anche squadre di Croce Rossa e La Racchetta Cerbaie. La Pa di Santa Maria a Monte e la Misericordia di Montecalvoli hanno anche diffuso la foto dell'anziana scomparsa.

Nel tardo pomeriggio, trascorse ormai circa 48 ore dalla scomparsa, le ricerche sono state sospese e riprenderanno domani mattina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei pazienti Covid ricoverati al Lotti, mentre va avanti la campagna vaccinale. Ecco tutti i numeri di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca