Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 02 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Benigni: «San Francesco sarebbe stato un ottimo leader del Campo Largo, metteva tutti d'accordo senza primarie»
L'ironia di Benigni: «San Francesco sarebbe stato un ottimo leader del Campo Largo, metteva tutti d'accordo senza primarie»

Cronaca Giovedì 09 Luglio 2015 ore 09:21

Esce di strada, sfonda un cancello e se ne va

Foto di Marcella Bitozzi

Il fatto è accaduto nella tarda sera di ieri: l'auto è entrata in un residence vacanza a Gramugnana. Sul posto i carabinieri per i rilievi



CASCIANA TERME LARI — Pirata della strada nel Comune di Casciana Terme Lari. Ieri sera, mercoledì 8 luglio, intorno alle 22,30 in località Gramugnana un'auto che viaggiava da Lari verso Croce ha sbandato ed è entrata in una proprietà privata sfondando il cancello. La struttura è un residence vacanza. I residenti sono scesi, ma la macchina è ripartita senza fermarsi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Lari per effettuare i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spavento in aula, ma nessuna conseguenza per alunni o docenti. La Provincia richiama la ditta: già pronte la sostituzione e verifiche sull'edificio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità