comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°33° 
Domani 22°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, Galli: «Temo che il vaccino non ci sarà prima della fine del 2021»

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 09:30

Sciopero distribuzione, disagi nei supermercati

Panorama Pontedera

La manifestazione indetta da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil toccherà anche il Panorama di Pontedera e la Pam di Fornacette sabato 28 maggio



PONTEDERA — Sciopero per le lavoratrici e i lavoratori della grande distribuzione organizzata aderente a Federdistribuzione. La grande manifestazione, indetta da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil per la giornata di sabato 28 maggio, toccherà molti centri commerciali toscani, fra cui il Panorama di Pontedera e la Pam di Fornacette.

"Si è rotta, a causa dell’arroganza e delle richieste inaccettabili dell’associazione datoriale - scrivono i sindacati in una nota -, la trattativa per la definizione del Contratto Nazionale. A subirne le conseguenze sono i dipendenti, senza un quadro normativo di riferimento, senza aumenti contrattuali ormai da ottobre 2013, a differenza dei colleghi delle imprese di Confcommercio, e in balia delle decisioni, a volte ricattatorie, delle aziende. Per la terza volta in meno di sette mesi, le lavoratrici e i lavoratori scenderanno in piazza per far sentire la loro protesta, ancora più forte".

I presidi e le manifestazioni si svolgeranno, in particolare, alle 11,30 alla Pam a Fornacette e alle 12 al Panorama di Pontedera (con sosta panino per l'itinerario della vela con lo slogan dello sciopero).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità