Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 13:30

Scuola inagibile: "Subito una verifica interna"

Simone Millozzi, sindaco di Pontedera

Millozzi si scusa con le famiglie: "Responsabilità mia in primis, non ci sono giustificazioni". Alla Borra gli scrutini sono durati fino alle 5



PONTEDERA — "Non ci sono giustificazioni, chiedo scusa a tutte le famiglie coinvolte”. Simone Millozzi è scuro in volto dopo la vicenda delle mancate pulizie all'istituto per l'infanzia della Borra.

Decine di bambini sono dovuti tornare a casa, con disagi anche per le famiglie: “Non è la prima volta che ci sono le elezioni ma è la prima volta che i plessi non sono puliti – riprende - in particolare la scuola d'infanzia della Borra. La negligenza è degli uffici tuttavia io in quanto responsabile del lavoro degli uffici me ne assumo completamente la responsabilità, come del resto è mia abitudine, da sempre. Il mio vuole essere solo un intervento di scuse verso le famiglie, d'altronde non ci sono giustificazioni”.

Millozzi poi parla dei provvedimenti da prendere: “Apriremo una verifica interna per capire come mai nessuno ha pensato di ripulire i locali”. Alla domanda su quali potranno essere i provvedimenti nei confronti dei responsabili il primo cittadino risponde: “Non abbiamo molti strumenti a disposizione”.

Nella scuola d'infanzia della Borra gli scrutini sono durati fino alle 5 del mattino. Un ritardo che non ha influito, fanno sapere da Palazzo Stefanelli, sulle mancate pulizie perché il perdurare dello spoglio delle schede è continuato in Comune: i locali scolastici erano dunque vuoti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca