Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'entusiasmo dei giocatori del Kairat Almaty quando scoprono che giocheranno contro il Real Madrid: boato e salti di gioia
L'entusiasmo dei giocatori del Kairat Almaty quando scoprono che giocheranno contro il Real Madrid: boato e salti di gioia

Cronaca martedì 27 maggio 2014 ore 17:46

​Scuolabus e mensa, al via le iscrizioni

Dal 28 maggio al 20 giugno l’Unione Valdera accetta le domande per i servizi di refezione e trasporto scolastici



VALDERA — Aperte le iscrizioni per i servizi scolastici di refezione e trasporto. Da domani, mercoledì 28 maggio, fino a venerdì 20 giugno potranno essere presentate le domande all’Unione Valdera per tutti quei bambini che nell'anno scolastico 2014-2015 frequenteranno una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado in uno dei tredici comuni della Valdera.

Per iscriversi è necessario compilare i moduli presenti sul sito dell’Unione, dove è pubblicato anche l’elenco dei punti di assistenza agli utenti. È possibile altrimenti, presentare domanda in formato cartaceo, scaricando i moduli dal sito dell’Ente o ritirandoli agli uffici indicati nelle informative, ai quali andranno riconsegnati compilati entro la scadenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova struttura di viale Africa, gestita dalla cooperativa San Tommaso d'Aquino, ospiterà 25 bambini. Gronchi: "Una tappa della nostra missione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità