comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Attualità sabato 16 agosto 2014 ore 18:30

Scuole, nuovi direttori amministrativi reggenti

Nominati dall'Ufficio scolastico provinciale, i Dsga che da settembre avranno in reggenza alcune scuole del territorio. Incarico per l'anno 2014/15



PROVINCIA DI PISA — Resi noti, dal Provveditorato agli Studi di Pisa, i nominativi dei Direttori dei servizi generali e amministrativi – in sigla Dsga – che dal prossimo 1° settembre presteranno servizio con l’incarico aggiuntivo in quelle scuole del territorio provinciale ancora sottodimensionate. Il termine “sottodimensionato” è riferito alle istituzioni scolastiche con un numero di alunni inferiore a 600.

In sostanza, per l’anno scolastico 2014/2015, i Dsga coinvolti nel provvedimento – che porta la firma di Luigi Sebastiani, dirigente del Provveditorato di Pisa (ora denominato Usp, Ufficio scolastico provinciale) – avranno la responsabilità amministrativa di due scuole.

A Rosa Maria Savignano, titolare all’Istituto Magistrale “Carducci” di Pisa, sarà affidato anche il Liceo Classico “Galilei” di Pisa.

A Manuela Salvadori, titolare all’Istituto Comprensivo di Volterra, sarà affidato anche l’Istituto Comprensivo di Montescudaio.

A Claudio Vannucci, titolare all’Istituto Comprensivo “Borsellino” di Cascina, sarà affidato anche l’Ipsia “Pacinotti” di Pontedera.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità