Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Cronaca domenica 06 marzo 2016 ore 13:26

​Se ne va ex primario e consigliere comunale

Giuliano Marchesi aveva 88 anni, era stato nei consigli delle giunte Maccheroni e Monni. Lascia cinque figli. La salma è alla misericordia



PONTEDERA — Aveva lavorato all'ospedale Lotti per tanti anni diventando anche primario del reparto geriatrico riabilitativo di medicina.

Come riporta il quotidiano Il Tirreno Marchesi è morto ieri. Nella sua vita oltre alla professione sanitaria era stato importante anche l'impegno politico: aveva ricoperto il ruolo di consigliere Comunale durante i mandati di Maccheroni e Monni. 

A febbraio gli era stata diagnosticata una polmonite dalla quale non si è più completamente ripreso. Alcuni mesi fa Marchesi ha perso la moglie Giuseppina. La coppia lascia cinque figli: Donatella, Alberto, Ermanno, Teresa e Paola. La salma sarà composta nella cappella della Misericordia. Non è ancora stata decisa la data dei funerali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elettricista con la musica nel sangue, suonava la tastiera e la fisarmonica. Una passione che l'ha portato a esibirsi in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità