Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 26 novembre 2013 ore 15:21

Senza patente dal 2008, ma guidava regolarmente

La polizia locale l'ha fermata e denunciata



PONTEDERA — Era senza patente dal 2008 e guidava regolarmente la sua automobile, ma alla fine la polizia locale di Pontedera l'ha fermata. In un primo momento ha cercato di giustificarsi dicendo che aveva scordato il porta documenti a casa, ma alla fine gli agenti hanno scoperto che la patente l'aveva persa cinque anni fa perché non aveva più i punti dopo aver commesso una serie di infrazioni. L'automobilista senza licenza è una ragazza di 25 anni che vive in Valdera e lavora a Pisa. Dopo che era rimasta senza punti sulla patente aveva anche provato a riprendere la licenza di guida, ma era stata bocciata all'esame e così aveva deciso di guidare ugualmente. La polizia locale di Pontedera però ha voluto approfondire la sua posizione durante un controllo. E alla fine è stata denunciata per guida senza patente e il veicolo è stato posto sotto fermo amministrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca