Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 08 novembre 2014 ore 17:30

Basket serie C, JP in trasferta in cerca di punti

Sesta di campionato e gara impegnativa, ma non proibitiva, per i ragazzi di coach Ormeni. Saranno ospiti di Folgore Fucecchio, domani alle 18



PONTEDERA — Sesta di campionato e trasferta impegnativa, ma non proibitiva, per i ragazzi di coach Ormeni, che saranno ospiti di Folgore Fucecchio, domani - 9 novembre - alle 18.

La squadra fiorentina è alla seconda stagione in C nazionale, ma rispetto allo scorsa stagione, conclusasi con una bella galoppata verso i play off, ha ridimensionato il roster, con molti giocatori che si sono accasati in altri palcoscenici, e sta soffrendo questo inizio di campionato, con una sola vittoria dopo cinque partite.

Coach Ormeni presenta così la gara: “Fucecchio è una squadra con tre esterni molto pericolosi: Strozzalupi, Stolfi e Luca Falchi; sono ottimi giocatori per la categoria e se giocano in ritmo possono veramente far male ai loro avversari. Sotto canestro, invece, possono fare affidamento sui centimetri e sul peso di Tessitori e l'atletismo e l'esperienza di Cei. Tatticamente è una squadra che ha molte situazioni diverse su cui giocare, per questo sarà ancora una volta fondamentale quanto noi riusciremo a imporre il nostro ritmo e portare la gara sui nostri binari”.

C'è ottimismo quindi in casa JP con un’infermeria finalmente vuota e una buona settimana di lavoro alle spalle.

“Sono fiducioso – riprende Ormeni – sul fatto che possiamo fare una bella gara. I ragazzi si stanno allenando con serenità e determinazione, due elementi fondamentali per provare a fare sempre meglio e crescere. Proprio per questo spero che una fetta importante del pubblico del Palazoli, ci segua anche in questa occasione; abbiamo bisogno di sentire il calore e il tifo dei nostri sostenitori in una trasferta importante per la nostra stagione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola