Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Sport lunedì 09 marzo 2020 ore 17:09

Serie D ferma, Ponsacco sospende allenamenti

Coronavirus, Lemmi, dg della società rossoblu: "Priorità ora sono altre, abbiamo cinque giocatori nelle zone rosse che non possono muoversi"



PONSACCO — Stop a tutti i campionati di serie D almeno fino al 3 aprile causa Coronavirus. E’ la decisione del consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi in sessione straordinaria nella giornata nella giornata di oggi che arriva a pochissime ore di distanza da quella dell’Fc Ponsacco 1920 di sospendere l’attività sportiva della società sportiva rossoblù per l’emergenza sanitaria in corso in tutto il Paese. 

“Come ha detto anche il presidente della Lnd Cosimo Sibilia in questo momento la priorità è la tutela della salute di tutti coloro che, a vario titolo, sono impegnati nelle nostre attività – ha sottolineato il direttore generale Federico Lemmi -: abbiamo deciso di sospendere gli allenamenti fino a quando la situazione non ci consentirà di tornare a lavorare sul rettangolo verde anche perché abbiamo cinque giocatori impossibilitati a muoversi dalle zone rosse. In questo momento davvero è meglio fermarsi: le priorità sono altre”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità