Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 16 luglio 2015 ore 11:00

Servizio elettrico, Enel a lavoro nelle frazioni

Domani venerdì 17 luglio gli operai dell'azienda fornitrice saranno ad Aiola, Massarosa, Montevaso e Garetto



CHIANNI — Si potenzia la linea a Chianni. Prosegue il lavoro di Enel per il potenziamento del servizio elettrico. Domani, venerdì 17 luglio, Enel Distribuzione effettuerà lavori a Chianni (località Aiola, Mammarosa, Montevaso, Garetto) dalle 9,30 alle 12,30 di mattina per attivare nuovi sezionatori motorizzati nelle cabine.

Le squadre operative Enel installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica che consentiranno di migliorare la qualità del servizio attraverso la telegestione della rete.

Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto alla mattinata e a un numero limitato di utenze anche se a beneficiare degli effetti dei lavori saranno porzioni più estese di territorio.

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. A Chianni saranno coinvolte dalle interruzione anche alcune forniture di Acque SpA, che è stata informata con apposito avviso diretto. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori:

Venerdì 17 luglio, dalle 9,30 alle 12,30, Chianni, località Garetto civici da 111 a 139, 151, 34/a, da 110 a 116, da 120 a 130, 134, da 145 a 147, 146, 148, 149; via Castellinese civici 215, 218, sn; sp Montevaso sn.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità