Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Attualità sabato 09 maggio 2015 ore 19:05

Shopping ecologico in sella a bici variopinte

Fotoservizio di Mirko Melai

Tanti colori e creatività in centro per fare acquisti a suon di pedalate. L'iniziativa di Confesercenti, Comune e Centro commerciale naturale



PONTEDERA — Le vie del centro in un trionfo di colori, per rendere lo shopping ancora più bello in sella a biciclette variopinte e addobbate.

Atmosfera estiva in centro a Pontedera con l'iniziativa dello Shopping Ecologico organizzata dal Centro commerciale naturale, Confesercenti e Comune.

Già da oggi pomeriggio, ma anche nella giornata di domani, i commerciante hanno sfoggiato bici colorate e rivisitate di fronte ai loro negozi, per unire una sana passeggiata alle compere di primavera e alla promozione dei negozi.

Alle 15 di oggi (sabato) in piazza Cavour è poi partito un mini tour rigorosamente a suon di pedalate. Tra i ciclisti anche i proprietari e i commessi dei più noti negozi del centro storico, ognuno con una bicicletta personalizzata e decorata con simboli delle loro attività.

L'iniziativa si ripeterà anche nel pomeriggio di domani, domenica 10 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità