Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Spettacoli Venerdì 07 Giugno 2013 ore 05:00

Si accedono le luci dell’ex Crastan sullo spettacolo “La Stazione”



Inizia stasera la tre giorni di spettacoli sul quartiere multietnico di Pontedera

Pontedera – Si apre questa sera alle 21 la tre giorni dedicata al quartiere della stazione, ai suoi volti, ai suoi profumi e ai suoi abitanti, quelli storici e coloro che vivono lì solo da qualche anno. Il Progetto la Stazione parte da lontano, da quando la regista Anna Stisgsgaard è arrivata a Pontedera con la volontà di raccontare la storia di una parte della città che ha visto susseguirsi guerre, storie di vite vissute nell’ombra, mutamenti urbanistici e culturali. Nelle tre serate, che hanno già fatto il pieno di pubblico con i posti esauriti, la storia di un quartiere si trasforma in spettacolo con musica e danze. Le serate si svolgeranno nell’ex stabilimento dell’azienda Crastan e vedranno la partecipazione di un gran numero di attori e comuni cittadini che si sono messi in gioco per raccontare la storia del luogo in cui vivono.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità