Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Cronaca Sabato 31 Gennaio 2015 ore 10:30

Si capotta con l'auto e viene tamponata

Incidente lungo la via Francesca, nella frazione di Ponticelli. Ferita una donna di 49 anni



SANTA MARIA A MONTE — Una donna si è ribaltata con la sua auto e successivamente è stata tamponata da un'altra vettura proveniente dalla stessa corsia. L'incidente è nella tarda serata di ieri, venerdì 30 gennaio, lungo la via Francesca all'altezza di Ponticelli.

La conducente, una donna di 49 anni, ha riportato dei traumi multipli ed è stata soccorsa dai medici del 118 che l'hanno trasportata al pronto soccorso in codice 2.

Illeso il conducente dell'auto sopraggiunta dalla stessa corsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità