Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:57 METEO:PONTEDERA16°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»

Cronaca giovedì 25 luglio 2013 ore 09:20

Si suicida gettandosi sulla ferrovia, treni in tilt



Dopo i rilievi della Polfer la circolazione dei treni è tornata alla normalità

Pontedera - Treni sospesi e circolazione ferroviaria rallentata sulla linea Pisa-Firenze nella prima mattinata di giovedì 25 luglio a causa di un suicidio. Un uomo di 85 anni della zona si è gettato da una strada sopraelevata vicina alla ferrovia nei pressi della stazione di Pontedera. L'uomo è stato travolto da un treno merci che procedeva verso Pisa alle 5 e 30 e secondo una prima ricostruzione potrebbe addirittura avere atteso il passaggio del convoglio sdraiato sui binari. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia ferroviaria, che ha informato il magistrato di turno dell’accaduto. Una volta fatti i rilievi e rimossa la salma i treni hanno ripreso a circolare. Al momento la situazione sta tornando alla normalità.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex consigliere Andreoli punta il dito sul documento e richiama le osservazioni della Regione: "Fatto un pessimo lavoro di pianificazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità