Politica venerdì 27 giugno 2014 ore 09:45
Silvano Crecchi è il nuovo presidente della Belvedere spa

L'ex sindaco di Peccioli alla guida della società della discarica. L'assemblea dei soci ha ratificato l'incarico Ieri sera
PECCIOLI — Silvano Crecchi, l'ex sindaco di Peccioli prende il testimone della guida della Belvedere spa da Carlo Meoni, il tecnico che ha gestito negli ultimi tre mesi l'azienda, da quando Renzo Macelloni si è dimesso per potersi candidare a sindaco. Crecchi sarà sicuramente un uomo della continuità in Belvedere con il lungo percorso di crescita portato avanti da Macelloni negli ultimi anni e soprattutto sarà una figura di rappresentanza. Lui stesso infatti ha spiegato sono onorato di ricevere questo incarico , visto che la Belvedere l'ho vista crescere fin dall'inizio e quindi credo di poter dare un contributo importante”. Con la nomina di Crecchi a presidente ora sicuramente si dovrà rafforzare il ruolo dei tecnici in Belvedere visto che il suo sarà per lo più una veste rappresentativa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI