QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°22° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 ottobre 2019

Spettacoli domenica 05 luglio 2015 ore 17:00

Solidarietà e musica in piazza Cavour

Torna domani sera l'iniziativa delle Associazioni in Show "Spostando l'orizzonte". Stand aperti dalle 17



PONTEDERA — Spostando l’orizzonte si può vedere al di là della disabilità, della sofferenza e dell’indifferenza. E’ questo lo spirito dell’iniziativa, intitolata appunto Spostando l’orizzonte, organizzata dalle varie associazioni del territorio e dal Comune, che si terrà domani sera dalle 17 alle 23 in piazza Cavour.

Si parte nel pomeriggio con l’apertura degli stand delle associazioni. A seguire, Moruga street band itinerante su Corso Matteotti, poi il Gioco dell’Oca a cura di A.S.Ha, il coro Carretera del Canto a cura dell’associazione L’Alba, il coro Enrico Pappalettere del liceo scientifico Dini a cura dell’associazione Non più sola, le arti circensi di Chez Nous Le Cirque, lo spettacolo di percussioni in strada Tamburia e per finire il coro L’ottava Nota, con la partecipazione della Filarmonica Volere è Potere.

Per tutta la serata, ci saranno le sculture di palloncini del Giratempo, i clown del Gruppo Sorrisi Volontari della Misericordia di Ponsacco, e ancora mercatino e banchetti informativi a cura delle associazioni.



Tag

Quota 100, Salvini: «Se la aboliscono per tornare alla legge Fornero, ci barrichiamo in Parlamento»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità