QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Cronaca venerdì 21 marzo 2014 ore 18:53

Pd: "Solo Mancini può garantire continuità all'attuale classe dirigente"

Azzurra Mancini

La proposta di candidare a sindaco la segretaria della sezione di Peccioli dovrà essere ratificata nella prossima riunione di Peccioli Futura



PECCIOLI — Il Pd di Peccioli tenta la fuga in avanti e lancia la candidatura a sindaco di Azzurra Mancini per la lista Peccioli Futura che raccoglie tutte le forze di centrosinistra presenti nel comune.

Dopo la riunione del direttivo del Partito democratico, che aveva all'ordine del giorno un'analisi sulla situazione politica attuale in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio, il circolo pecciolese ha rotto gli indugi e ha deciso di candidare a nome dei democratici Mancini. “Peccioli Futura è la coalizione che da 20 anni esprime la classe dirigente del Comune – dicono i vertici di del partito -. Una classe dirigente che ha creato un sistema a cui si deve lo sviluppo del territorio sotto tutti i punti di vista: economico, occupazionale e sociale e per questo ha attratto su di se molte attenzioni nazionali ed internazionali.

Quindi l’obiettivo del Pd è di proporre un candidato che sia in grado di esprimere questo livello di progettualità e di attenzione alla nostra comunità e che sappia rappresentare anche progetti di rilevanza regionale come quelli su cui gli attuali amministratori sono impegnati”. Poi continuano dal Pd e spiegano: “Alla luce di tutte queste considerazioni, è prevalsa all’unanimità la scelta di proporre la candidatura dell'attuale segretario del Pd, Azzurra Mancini, che riteniamo debba essere valutata con grande attenzione dati i molti elementi che fanno pensare possa sintonizzarsi velocemente con un ruolo così importante come la carica di sindaco del comune di Peccioli”. Mancini, dicono ancora dal Pd locale, ha offerto la sua disponibilità alla candidatura da portare in valutazione al prossimo appuntamento con Peccioli Futura, alla quale è demandata la scelta definitiva del candidato sindaco da presentare alle successive elezioni amministrative. Insomma a Peccioli Futura toccherà la ratifica della candidatura e tutto farebbe pensare che la lista civica alla fine confermerà la scelta fatta dal Pd.



Tag

Sotis incalza Salvini: «Fa paragone operai Ilva-Balotelli ma deve andare in Parlamento a discuterne»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca