QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°17° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 ottobre 2019

Cronaca lunedì 20 gennaio 2014 ore 19:15

Sorprende il ladro a frugare nel garage

L'uomo ai domiciliari era evaso per andare a rubare. I carabinieri lo hanno rintracciato in nottata grazie alla descrizione della padrona di casa



PONSACCO — Si trovava nella propria abitazione nella tarda serata di domenica scorsa (19 gennaio), quando ha iniziati a sentire degli strani rumori che provenivano dal garage dell'abitazione. A quel punto la donna si è avvicinata all'autorimessa per capire cosa stesse succedendo e ha notato che un uomo si era introdotto nella stanza e stava frugando sicuramente in cerca di oggetti da poter rubare.

La donna prontamente è tornata sui suoi passi e ha subito chiamato i carabinieri. In breve tempo una gazzella dei militari di Ponsacco è arrivata all'abitazione, ma quando i carabinieri sono entrati nel garage l'uomo si era già allontanato. La donna però era riuscito a vederlo in faccia e grazie alla sua dettagliata descrizione uno dei due militari della pattuglia ha intuito che il possibile autore del tentato furto era un uomo di 42 anni originario del nord Africa, che al momento si trova ai domiciliari a Ponsacco. I carabinieri si sono subito recati all'abitazione del magrebino. Giunti lì è bastato poco ai due militari per capire che l'uomo era uscito di casa, evadendo dai domiciliari e che era proprio lui ad aver frugato nel garage della signora. Il 42enne è stato tratto in arresto e adesso si trova nuovamente ai domiciliari nella sua abitazione di Ponsacco.

Furti, ladri in azione nel pomeriggio, i carabinieri: "Abbassate le tapparele"


Tag

Manovra, Fioramonti: "Sono preoccupato, risorse per la scuola sembrano poche"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Sport

Lavoro