QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 gennaio 2020

Cronaca mercoledì 12 novembre 2014 ore 14:00

​Sorpresi a caricare sul furgone merce sequestrata

Tre uomini sono finiti in manette dopo un breve inseguimento nella zona industriale della Bianca. Borse e stoffe false erano state sequestrate a Bari



PONTEDERA — Sono stati sorpresi a caricare su un furgone in piena notte, nella zona industriale La Bianca, un grande quantitativo di merce contraffatta, sequestrata dalla guardia di finanza di Bari.

Per questo sono finiti in manette tre uomini di origini cinesi, uno senza fissa dimora e gli altri due residenti a Prato. I tre, secondo le indagini dei carabinieri, erano entrati in un capannone della zona industriale nel pomeriggio di ieri, martedì 11 novembre, per caricare la gran quantità di merce contraffatta che il giorno precedente erano state sequestrate a un altro cinese, residente anch'egli a Prato ma con un capannone in via Giovanni XXIII in affitto.

Quando si sono accorti di essere stati scoperti dalle forze dell'ordine, i tre hanno tentato la fuga. Dopo un breve inseguimento, una pattuglia della Radiomobile di Pontedera li ha prima bloccati e poi arrestati. Borse e stoffe false sono state recuperate, mentre il furgone, di proprietà di un italiano che lo aveva prestato a uno dei cinesi, sarà restituito. Per i tre è stato fissato il processo per direttissima in tribunale a Pisa.



Tag

Salvini nell'anteprima di «Porta a Porta», l'inserto senza contraddittorio a pochi giorni dalle elezioni regionali

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità