Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca sabato 28 giugno 2014 ore 12:15

Sorpreso con 76 dosi di cocaina lungo la Fipili

La polizia stradale lo ha notato mentre cercava di nascondersi tra la vegetazione



La polizia lo ha sorpreso lungo la Fipili mentre era intento in un canneto lungo la strada a spacciare droga. Il fatto è successo ieri mentre una pattuglia della polizia stradale di Pisa stava percorrendo la strada di grande comunicazione e ha notato due persone a Collesalvetti che alla loro vista hanno cercato di nascondersi nella vegetazione. Subito sono scattati i controlli. Gli agenti hanno dovuto anche inseguire i due e sono riusciti a fermarne uno di 25 anni trovato appunto in possesso dello stupefacente. Il giovane straniero è stato rinchiuso in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità