Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Politica domenica 17 agosto 2014 ore 13:00

​Sos Cittadino, pronti due sportelli in Valdera

L’iniziativa è di Fratelli d’Italia e Allenza Nazionale. I punti d’ascolto per persone in difficoltà saranno a Pontedera e Capannoli



VALDERA — Due sportelli per dare gratuitamente assistenza ai cittadini della Valdera. Questa l’iniziativa promossa da Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che apriranno, dal primo di settembre, due punti Sos Cittadino a Pontedera e a Capannoli.

“Oggi la destra che per noi vuol dire anche socialità e difesa di coloro che sono in difficoltà – spiegano Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli – lancia la seconda grande sfida alla città e alla Valdera aprendo dal primo settembre due sportelli ai cittadini, uno collocato a Pontedera in via Cavallotti e uno a Capannoli in via Volterrana, 90. Gli sportelli saranno a disposizione di tutti e si chiameranno SOS Cittadino, daranno gratuitamente assistenza e cercheranno di dare risposte ai problemi di tutti i giorni. Un piccolo aiuto – dicono gli esponenti locali dei partiti azzurri – che avrà anche la veste di sportello amico, di sportello reclami e sportello idee, ascoltando i cittadini e raccogliendo non solo denunce ma anche le idee e le proposte”.


“Un progetto – aggiungono nella nota Arcenni e Bagnoli – che non risolverà tutti i problemi che quotidianamente attanagliano la vita di ognuno di noi in questo tragico momento storico, ma sicuramente sarà di aiuto e supporto ma principalmente darà voce agli ultimi e cioè a tutti coloro che quotidianamente si sentono indifesi, offesi, emarginati, umiliati, derisi solo perché veri italiani in un Paese che li considera zero a vantaggio di stranieri il più delle volte irregolari”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua bottega ha vestito i cittadini con artigianalità e personalità: se ne va an simbolo di storia della tradizione artigianale locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità