QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2019

— il Blog di

Speciale Capodanno: i concerti più belli

di - lunedì 29 dicembre 2014 ore 06:15

Bobo Rondelli e l'Orchestrino

Ecco alcuni tra gli appuntamenti musicali più divertenti e interessanti previsti in Toscana, selezionati per voi. Festeggiamo in allegria l'ingresso nel 2015... auguri a tutti! 


SCANDICCI (FI): in Piazza della Resistenza con il livornese Bobo Rondelli e l’Orchestrino (nella foto). FIRENZE: il “crooner” catanese Mario Biondi, re del soul/blues Made in Italy, sarà la superstar del Capodanno 2015 nel capoluogo toscano. Biondi si esibirà con la sua big band. Il concerto è previsto in Piazzale del Re, alle Cascine.
LIVORNO: appuntamento stravagante, quello proposto alla Terrazza Mascagni. Sul palco, i Sinfonico Honolulu, un'orchestra labronica di ukulele che dalla mezzanotte in poi suonerà pop e rock. Il The Cage Teatre, tempio della cultura livornese alternativa, offre invece, da mezzanotte e mezzo fino al mattino, musica indie con La Svolta Sound eOrtodance con Dome La Muerte.
PISA: al Teatro Verdi, protagonista della serata sarà la Banda Osiris tra musica, teatro, comicità e improvvisazione.
PALAIA (PI): al S.O.M.S. Anno Zero, festa di Capodanno a ingresso gratuito. Dalle ore 22 si alterneranno sul palco tre band: Menestrelli di Banfratta, Tailors High Club e Blue Parrot Fishes. Per saperne di più, cliccate sulla locandina che trovate nella home page di Qui News Valdera oppure leggete l'articolo nella Sezione Spettacoli.


Mario Biondi e Reverendo Jenkins OH Happy Day Concerto di Natale 2009 Teatro Bellini Catania
Sinfonico Honolulu : ukulele orchestra - “Sympathy For The Devil”

Segre e Mattarella alla Prima della Scala di Milano

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Politica

Attualità

Attualità