comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Eurobond, lo sfogo di Solenghi «Orgogliosi di essere italiani e non teteschi»

Spettacoli venerdì 07 marzo 2014 ore 10:40

​Spettacolo e solidarietà all’Odeon

Sul palco il sindaco Cicarelli, l'assessore Cecchi, alcuni componenti del gruppo "Sei di Pontedera se..."

Teatro pieno all’iniziativa di beneficienza organizzata dal Comune di Ponsacco in favore dei cittadini alluvionati



PONSACCO — Grande successo per la serata di show e solidarietà al Teatro Odeon di Ponsacco. Platea piena infatti ieri sera, giovedì 6 marzo, per l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale, dal volontariato locale e dal comitato pro alluvionati.

In molti, ponsacchini e non, hanno dato il loro contributo pagando un biglietto di ingresso a offerta per aiutare i concittadini colpiti dall’alluvione di fine gennaio. Nel contempo però hanno anche potuto trascorrere una serata spensierata in compagnia di molti artisti locali che hanno preso parte all’iniziativa sociale, come l’illusionista Gaetano Triggiano, l'imitatore David Pratelli, Andrea Balestri, Francesco Frosini, Elio e Grazia Lecis, ma anche giovani promesse locali come Elena Baldini, Massimiliano Menciassi e i ragazzi dell’Art Work Village.

Alla serata hanno partecipato anche il sindaco di Ponsacco Alessandro Cicarelli, l’assessore di Pontedera Marco Cecchi e una delegazione degli organizzatori del gruppo Sei di Pontedera se…che hanno consegnato all’associazione pro alluvionati l’assegno con i soldi raccolti all’evento di beneficienza che avevano messo in piedi alcuni giorni fa al Teatro Era.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca