
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca domenica 03 maggio 2015 ore 15:00
Sportivi in lutto, muore il custode dei campi

Luigi Pennucci, 69 anni, se n'è andato per un male improvviso. Dal 2006 si occupava degli impianti della Nuova Primavera Forcoli
PALAIA — Era il custode del centro sportivo della Nuova Primavera. Luigi Pennucci è morto giovedì 30 aprile a 69 anni, per un male improvviso che in pochissimo tempo se l'è portato via.
Cordoglio e commozione nella frazione di Forcoli e nel territorio palaiese dove Pennucci era molto conosciuto anche per la sua attività di gestione degli impianti sportivi, che andava avanti dal 2006.
Anche sui social network non è mancato il ricordo di Pennucci, l'associazione Nuova Primavera ha ricordato così lo storico custode: “Se ne è andato Luigi, un amico e un socio della nostra associazione che per molti anni ci ha aiutato a far funzionare la nostra struttura. Ci mancherai Luigi e in realtà ci manchi già e non possiamo fare altro che ringraziarti per tutto quello che in questi anni hai fatto per tutti noi. A nome del Consiglio dell'Associazione e di tutti i soci esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia. Il Presidente e il Consiglio della Nuova Primavera”.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                
 
    


