Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 06 luglio 2021 ore 11:25

Le partite del Montevarchi si giocano a Pontedera

Stadio Mannucci (foto di Piero Frassi)
Stadio Mannucci (foto di Piero Frassi)

La società aretina Aquila Montevarchi ha l'impianto sportivo in ristrutturazione, per i primi mesi le partite di serie C le giocheranno in Valdera



PONTEDERA — È ufficiale, le partite in casa dell'Aquila Montevarchi, valide per il campionato di serie C 2021/22, saranno disputate allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera.

Il trasferimento nell'impianto della Valdera è necessario perché lo stadio Gastone Brilli Peri è in fase di ristrutturazione

Ad annunciare la decisione sono stati la sindaca della città valdarnese Silvia Chiassai Martini e la dirigenza dell’Aquila Montevarchi.

La serie C inizia domenica 29 Agosto e l'utilizzo del Mannucci da parte del Montevarchi dovrebbe andare avanti almeno fino a Novembre.

È probabile che Pontedera e Montevarchi siano inserite nello stesso girone, il B. Non è la prima volta che il Mannucci ospite le gare di altre squadre di C, negli anni scorsi il Tuttocuoio ha disputato i suoi incontri casalinghi nello stadio pontederese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca