Sport martedì 06 luglio 2021 ore 11:25
Le partite del Montevarchi si giocano a Pontedera

La società aretina Aquila Montevarchi ha l'impianto sportivo in ristrutturazione, per i primi mesi le partite di serie C le giocheranno in Valdera
PONTEDERA — È ufficiale, le partite in casa dell'Aquila Montevarchi, valide per il campionato di serie C 2021/22, saranno disputate allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera.
Il trasferimento nell'impianto della Valdera è necessario perché lo stadio Gastone Brilli Peri è in fase di ristrutturazione.
Ad annunciare la decisione sono stati la sindaca della città valdarnese Silvia Chiassai Martini e la dirigenza dell’Aquila Montevarchi.
La serie C inizia domenica 29 Agosto e l'utilizzo del Mannucci da parte del Montevarchi dovrebbe andare avanti almeno fino a Novembre.
È probabile che Pontedera e Montevarchi siano inserite nello stesso girone, il B. Non è la prima volta che il Mannucci ospite le gare di altre squadre di C, negli anni scorsi il Tuttocuoio ha disputato i suoi incontri casalinghi nello stadio pontederese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI