
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Politica Lunedì 20 Aprile 2015 ore 11:45
Strage migranti, Rifondazione: "Lutto cittadino"

Gli esponenti del circolo comunista pontederese chiedono al sindaco anche un consiglio comunale aperto come momento di riflessione
PONTEDERA — Di fronte all’ennesima tragedia del mare che ha causato la morte di oltre 700 migranti nelle acque a sud della Sicilia, Rifondazione comunista di Pontedera chiede al sindaco di proclamare per oggi il lutto cittadino e di convocare un consiglio comunale aperto come momento pubblico di riflessione
"Serve un confronto - dicono dal circolo Karl Marx - su una crisi umanitaria a cui è indispensabile trovare risposte concrete".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










