Sport lunedì 02 giugno 2014 ore 15:00
Successo del Csi Nuoto Pontedera alle finali nazionali

Risultati importanti per la squadra di piccoli nuotatori alle gare di Lignano Sabbiadoro. Alessia Stanculescu fra i più bravi nel libero e a dorso
PONTEDERA — Grandi risultati e un'esperienza che rimarrà sicuramente impressa nei ricordi dei piccoli nuotatori. Stiamo parlando della prestazione della squadra del settore giovanile del Csi Nuoto Pontedera che nei giorni scorsi ha partecipato alle finali nazionali a Lignano Sabbiadoro, accompagnata dall'allenatrice Virginia Iannotta.
Ecco i nomi dei giovanissimi atleti, tutti con un'età compresa fra gli 8 e i 12 anni: Alessia Stanculescu, Rebecca Malloggi, Stefano Priami, Matteo Remorini, Raffaele Remorini e Filippo Maria Gabbani.
Di rilievo soprattutto il risultato di Alessia Stanculescu che si è classificata ottava nella finale 50 metri in stile libero e settima nella 50 metri dorso. Buoni risultati anche per gli altri, sia sul cronometro che in classifica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI