Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA16°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 29 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner dopo la sconfitta al Roland Garros: «Non stavo morendo di caldo, ero senza energie»
Sinner dopo la sconfitta al Roland Garros: «Non stavo morendo di caldo, ero senza energie»

Spettacoli Venerdì 30 Agosto 2013 ore 17:35

Supramonte in concerto per i malati di Sla



La cover band di Fabrizio De Andrè andrà in scena questa sera a Chianni con Amnesty International

Chianni – La musica di Fabrizio De Andrè risuonerà questa sera 31 agosto in piazza della Chiesa a Chianni a sostegno dei progetti di Amnesty International. Bocca di rosa, La guerra di Piero, La canzone dell’amore perduto e i brani più famosi del cantautore genovese saranno riproposti a partire dalle 21 dalla cover band Supramonte, per una serata di beneficienza organizzata da Amnesty Pontedera e dagli Amici di Daniele Deri. Il ricavato andrà a sostegno di un progetto per i malati di Sla portato avanti da Amnesty International. Durante la serata sarà offerta l’opportunità di degustare dolci tipici toscani e di ricevere informazioni circa l’operato dell’associazione a livello locale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimiliano Maurri apre la sua nuova attività in via Saffi a Pontedera. Da Confesercenti, "segnale positivo per la città e per tutto il settore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità