Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Spettacoli venerdì 30 agosto 2013 ore 17:35

Supramonte in concerto per i malati di Sla



La cover band di Fabrizio De Andrè andrà in scena questa sera a Chianni con Amnesty International

Chianni – La musica di Fabrizio De Andrè risuonerà questa sera 31 agosto in piazza della Chiesa a Chianni a sostegno dei progetti di Amnesty International. Bocca di rosa, La guerra di Piero, La canzone dell’amore perduto e i brani più famosi del cantautore genovese saranno riproposti a partire dalle 21 dalla cover band Supramonte, per una serata di beneficienza organizzata da Amnesty Pontedera e dagli Amici di Daniele Deri. Il ricavato andrà a sostegno di un progetto per i malati di Sla portato avanti da Amnesty International. Durante la serata sarà offerta l’opportunità di degustare dolci tipici toscani e di ricevere informazioni circa l’operato dell’associazione a livello locale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone con il volto coperto sono state immortalate mentre danneggiavano il nuovo sistema di attraversamento in località Ripassaia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport