Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Cronaca Martedì 13 Maggio 2014 ore 14:12

Tagliava l'erba, ferito un uomo di 68 anni

L'incidente a Fauglia. Necessario l'arrivo del Pegaso



FAUGLIA — Tagliava l'erba intorno a casa. Quando, non si sa ancora bene come, il tagliaerba si è girato e gli è finito sulle gambe.

È successo a Cerrone di Fauglia, poco prima di pranzo. L'uomo di 68 anni, A. C. è stato prima soccorso da vigili del fuoco e ambulanza, ma il medico del 118 ha ritenuto necessario l'arrivo del Pegaso per il trasferimento a Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo riusciva a raggiungere i 60 chilometri orari, contro i 25 permessi dal Codice della Strada. Dopo un tentativo di fuga è scattato il sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità