Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica venerdì 26 settembre 2014 ore 17:10

​Taglioli consegna le deleghe

Eletto anche il presidente del Consiglio Comunale di Vicopisano e assegnati gli ambiti di lavoro agli assessori



VICOPISANO — Deleghe assegnate e presidente dell’assemblea nominato. La squadra di Juri Taglioli sembra essere quindi al completo e pienamente operativa ora che il sindaco ha consegnato gli ambiti agli assessori e il consiglio comunale ha eletto il presidente.

All’insegna della continuità dello scorso mandato, a Nico Marchetti sono state di nuovo affidate le politiche giovanili e in più ha ricevuto l’incarico di presidente del consiglio comunale. “Un incarico – ha sottolineato Marchetti che come tutta la maggioranza ha rinunciato all’indennità di mandato e ai costi di rappresentanza – che eserciterò con il massimo impegno garantendo imparzialità, rispetto delle regole ed equilibrio. Nei prossimi cinque anni – ha aggiunto l’assessore – mi adopererò anche per trovare quanto più possibile una sintesi costruttiva tra le diverse posizioni in consiglio, un terreno di dialogo. Solo così si può fare davvero il bene dei cittadini che ci hanno eletto e che rappresentiamo”.

Elena Sardelli ha ricevuto la delega all’innovazione tecnologica, Sara Grazian alle politiche energetiche e Aldo Picchi alla partecipazione alla Pubblica Amministrazione.

“Siamo una squadra unita e compatta, piena di entusiasmo e di competenze – ha detto il sindaco Taglioli – e ogni consigliere e assessore vuole impegnarsi al massimo nell’adempimento delle materie assegnate, con senso di responsabilità ed etica del dovere. Auguro ancora buon lavoro alla giunta, al vicesindaco Matteo Ferrucci e agli assessori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità