Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 08:50

Terme gratis a chi compra mobili a Perignano

Accordo fra le aziende del Tuscany Design Center e lo stabilimento di Casciana. Sani: "Così promuoviamo le eccellenze del territorio"



CASCIANA TERME LARI — Chi compra nelle aziende del Tuscany Design Center di Perignano riceve in regalo un ingresso per la piscina balneoterapica esterna, un trattamento con maschera personalizzata e un massaggio al viso. Trattamenti termali gratis frutto dell'accordo per la promozione territoriale siglato dall'associazione che riunisce le aziende del mobile e dell'arredamento della cittadina e le Terme di Casciana.

Il coupon regalo spetterà a coloro che faranno acquisti per un importo minimo di mille euro, spesi in una sola o in più aziende associate. "L’obiettivo dell’associazione per il 2015 - ha spiegato il direttore del Tuscany Design Center Francesco Sani - è di promuovere il design, la qualità e la tradizione delle aziende decennali che operano in via Livornese Est facendo squadra con tutte le altre realtà che rendono questa parte della Toscana famosa in Europa e nel mondo".

“Questa collaborazione – aggiunge la direttrice delle Terme Arabella Ventura - rappresenta un passo importante di sinergia tra le aziende del nuovo Comune".

"L'operazione del Tuscany Design Center e di Terme di Casciana - ha commentato il sindaco Mirko Terreni - è un esempio concreto di cosa significhi fare sistema tra le varie realtà aziendali del territorio. Sono molto soddisfatto di questa collaborazione perché significa che l'unità territoriale aiuta a creare sinergie e a sviluppare partnership importanti che sicuramente daranno visibilità alle aziende e al Comune. Spero che questa operazione sia di esempio anche per gli altri nostri operatori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità