QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 6° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Cronaca sabato 25 giugno 2016 ore 15:03

Serpi e degrado al parcheggio

La consigliere di opposizione Baldini Orlandini ha segnalato la situazione di via I Maggio a Selvatelle: "I cittadini si lamentano, non c'è igiene"



TERRICCIOLA — Il parcheggio di via I Maggio è a ridosso della via Volterrana. La segnalazione è arrivata da Elena Baldini Orlandini: "Gli abitanti si stanno lamentando per la mancanza di manutenzione e di igiene. Erba alta, animali di ogni tipo, in particolare serpi (e simili) e soprattutto escrementi di cane ovunque".

Baldini Orlandini ha denunciato anche l'abbandono di vetture: "L'area a quanto pare è utilizzata anche per il deposito di auto, presumo sottoposte a fermo amministrativo". 

La consigliere ha puntato il dito verso l'amministrazione: "La manutenzione del parcheggio spetta ovviamente al Comune di Terricciola. Siamo abituati a una scarsa manutenzione e soprattutto a poco decoro urbano da parte del Comune (cestini pubblici non svuotati per giorni e quindi colmi di rifiuti che straripano, erba tagliata e non raccolta e quindi sparsa per le strade, ecc.), ma credo che questo sia un esempio abbastanza eclatante".



Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità