Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Domenica 09 Dicembre 2018 ore 20:18

Due persone investite a Selvatelle

Si tratta di due pedoni che sono stati investiti in via Volterrana da un'auto, alla guida della quale c'era un giovane volterrano



TERRICCIOLA — Brutto incidente in serata in via Volterrana a Selvatelle, all'altezza di via I Maggio. Da quanto si è appreso due coniugi, di circa 50 anni, sono stati investiti da un'auto riportando diversi traumi. Subito soccorsi, sono stati trasferiti in gravi condizioni al pronto soccorso.

Sul luogo del sinistro anche i carabinieri, per accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Alla guida dell'auto un giovane, residente a Volterra, sotto choc per quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svuotata una teca contenente donazioni a scopo votivo nel santuario della santissima Annunziata di Ghizzano. Sporta denuncia alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Sport