Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Cronaca mercoledì 18 marzo 2020 ore 10:28

Spazzatrice si rompe durante la sanificazione

Emergenza Coronavirus, la sanificazione delle strada è stata interrotta a Selvatelle a causa della rottura del mezzo. Lavori sospesi



TERRICCIOLA — Ne ha dato notizia il sindaco Mirko Bini, la spazzatrice che stava sanificando Selvatelle si è rotta a metà dell'opera.

Sanificazione sospesa fino a che il mezzo non sarà riparato. Bini ha ipotizzato che possa essere sistemato anche in giornata e domani possa tornare in funzione.

Una rottura inattesa e che non ci voleva in un periodo in cui l'emergenza Coronavirus totalizza o quasi i pensieri dei cittadini: "Selvatelle è stata fatta quasi tutta (si è fermata in Via Europa) - ha detto Bini - il Servizio Spazzamento sta invece continuando regolarmente su tutto il Comune (adesso La Rosa e Terricciola). Il Lavaggio Strade e Sanificazione ripartirà appena aggiustano il mezzo (si presume domani mattina). Stiamo comunque facendo il lavoro con l’operatore a piedi" ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità