Cronaca mercoledì 18 marzo 2020 ore 10:28
Spazzatrice si rompe durante la sanificazione
Emergenza Coronavirus, la sanificazione delle strada è stata interrotta a Selvatelle a causa della rottura del mezzo. Lavori sospesi
TERRICCIOLA — Ne ha dato notizia il sindaco Mirko Bini, la spazzatrice che stava sanificando Selvatelle si è rotta a metà dell'opera.
Sanificazione sospesa fino a che il mezzo non sarà riparato. Bini ha ipotizzato che possa essere sistemato anche in giornata e domani possa tornare in funzione.
Una rottura inattesa e che non ci voleva in un periodo in cui l'emergenza Coronavirus totalizza o quasi i pensieri dei cittadini: "Selvatelle è stata fatta quasi tutta (si è fermata in Via Europa) - ha detto Bini - il Servizio Spazzamento sta invece continuando regolarmente su tutto il Comune (adesso La Rosa e Terricciola). Il Lavaggio Strade e Sanificazione ripartirà appena aggiustano il mezzo (si presume domani mattina). Stiamo comunque facendo il lavoro con l’operatore a piedi" ha concluso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI