Cronaca domenica 20 febbraio 2022 ore 16:30
Irrompe in un capannone e rimane folgorato

L'uomo, 31 anni, si è intrufolato in un'azienda chiusa da anni ed è rimasto vittima dell'incidente. Trasportato in codice rosso a Cisanello con Pegaso
TERRICCIOLA — Un giovane uomo è stato soccorso per essere rimasto folgorato nei pressi di una ditta ormai inattiva da tempo di Terricciola, in via Volterrana.
Sul posto sono intervenute un'automedica di Peccioli, un'ambulanza della Misericordia di Terricciola, il personale dei vigili del fuoco e gli agenti dei carabinieri.
La persona, di origine straniera e residente a Viareggio, è stata trasportata dall'elicottero Pegaso al dipartimento emergenza-urgenza dell'ospedale di Cisanello a Pisa in codice rosso.
Sul caso stanno indagando i carabinieri, ma come confermato anche da fonti fonti vicine E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, nessun operaio era a lavoro nei pressi dell'impianto.
Confermata dunque l'effrazione, oltre a segni di possibile manomissione alla cabina elettrica. I motivi del fatto sono ancora al vaglio delle autorità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI