Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, rapina a donna disabile: arrestato 23enne dopo aggressione in monopattino. La telecamera riprende tutto
Torino, rapina a donna disabile: arrestato 23enne dopo aggressione in monopattino. La telecamera riprende tutto

Cronaca Mercoledì 04 Febbraio 2026 ore 18:28

Furto nell'auto in sosta, via soldi e documenti

I carabinieri sono risaliti al presunto autore del furto, che è stato denunciato. Le indagini scattate dopo l'episodio avvenuto il 21 Gennaio



TERRICCIOLA — Un uomo di 33 anni è stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di furto aggravato.

Le indagini erano scattate lo scorso 21 Gennaio dopo un furto all'interno di un'auto parcheggiata in via Terricciolese, dal quale era stato asportato uno zaino contenente effetti personali,  500 euro in contanti e importante documentazione aziendale.

Grazie a una meticolosa ricostruzione della dinamica e all'analisi degli elementi raccolti sul luogo del reato, i militari dell’Arma sono riusciti a risalire all'identità del presunto autore del furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il no vince dappertutto, tranne che a Santa Maria a Monte. Con le amministrazioni di centrodestra, l'affluenza tende a calare maggiormente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità