Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

Cronaca giovedì 06 maggio 2021 ore 16:30

L'incendio nel garage minaccia una palazzina

Incendio di un garage (foto di repertorio)

Le fiamme, propagatesi nel primo pomeriggio, hanno richiamato nei pressi di Selvatelle i vigili del fuoco di più distaccamenti e del Comando



TERRICCIOLA — Nel primo pomeriggio, per cause ancora da accertare, un incendio ha interessato un garage e la palazzina soprastante in via di Casanova, nei pressi di Selvatelle. Da quando si è appreso si tratta di un edificio residenziale bifamiliare, costituito di tre piani fuori terra.

I vigili del fuoco hanno inviato sul posto squadre dei distaccamenti di Pontedera e Cascina, con a supporto l'autoscala del Comando provinciale di Pisa.

L'edificio è stato evacuato in via precauzionale e nessuna persona è rimasta coinvolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cultura

Attualità