Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 12 giugno 2019 ore 15:31

La giunta di Bini

Il nuovo sindaco ha scelto la squadra che lo affiancherà nei prossimi cinque anni, fino al 2024. Tutti i nomi e le deleghe assegnate



TERRICCIOLA — Tra conferme e novità sono state presentate la nuova giunta e il nuovo consiglio comunale di Terricciola. 

Si tratta di due uomini e due donne, oltre al sindaco.

Il sindaco Mirko Bini mantiene le deleghe per Edilizia Popolare, Personale, Polizia Municipale, Agricoltura e sviluppo rurale, Funzioni Associate. 

Enzo Deri, è il vicesindaco con deleghe al Lavoro e all’Ambiente, Tutela e salvaguardia del territorio, Bilancio, Bandi e finanziamenti pubblici, Consorzio di bonifica, Trasporti e Mobilità. 

Giulia Bandecchi, alla sua seconda legislatura, la prima come Consigliere, accetta l’incarico da Assessore con deleghe all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici.

L’altra quota rosa, è Claudia Vignali, Assessore con deleghe alla Pubblica Istruzione, alla Cultura e alle Pari Opportunità. 

A completare la Giunta, è Gimmi Barone, Assessore con deleghe alle Politiche Sociali, al Diritto alla Salute e allo Sport. 

A completare il nuovo Consiglio Comunale ci saranno i neo eletti: Marco Balducci (Capogruppo), Consigliere con deleghe all’Associazionismo e alla Protezione Civile, Ronny Bellagotti, Consigliere con deleghe al turismo, alla Promozione del Territorio, e alle Politiche Giovanili, Manola Giorgi, Consigliere con deleghe alla Democrazia Partecipativa, e ai rapporti con i cittadini, Deborah Giannini, Consigliere con deleghe alle Attività Produttive, al Commercio, allo Sviluppo dei centri storici e commerciali. 

"La nuova Giunta e il nuovo Consiglio Comunale, sono formati da un gruppo di persone capaci: rappresentano fedelmente il territorio e tutte quelle sensibilità che ci hanno sostenuto in questa campagna elettorale - ha spiegato il sindaco Mirko Bini  - Sono certo che riusciremo tutti insieme ad applicare il programma con il quale ci siamo presentati e che i cittadini hanno ampiamente votato permettendoci di ottenere un risultato elettorale magnifico. Siamo pronti, da oggi, e per i prossimi cinque anni, lavoriamo per Terricciola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola