comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Elezioni regionali 2020: candidati, sfide e alleanze

Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 14:20

Guasto all'acquedotto, disagi in due Comuni

Il disservizio si è verificato nella tarda serata di lunedì alla centrale idrica della Rosa e ha provocato mancanze d'acqua a Peccioli e Capannoli



TERRICCIOLA — Acque SpA ha reso noto che nella tarda serata di lunedì 25 maggio si è verificato un guasto imprevisto alla centrale idrica “La Rosa”, che ha causato mancanze d’acqua nei Comuni di Peccioli e Capannoli

I tecnici sono giunti subito sul posto, riattivando la centrale idrica e ripristinando il servizio nella notte.

A causa dell’interruzione idrica notturna e dell’ingresso di aria nelle condotte, nella giornata di oggi si registrano nuovi disagi nell'erogazione a Capannoli, con temporanee e sporadiche mancanze d’acqua che stanno interessando alcune zone del capoluogo. I tecnici stanno ora svolgendo alcune manovre sulla rete per eliminare l'aria dalle condotte.

Al momento il ritorno della rete idrica sui normali livelli di servizio è previsto intorno alle 16. Nel frattempo, per limitare i disagi agli utenti, verrà attivato un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite un’autobotte posizionata in via Berlinguer a Capannoli.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità