Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:04 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Laura Pausini si commuove dopo la vittoria del Golden Globe: «Sono molto emozionata»

Cronaca venerdì 15 novembre 2019 ore 18:35

Maltempo, una frana sbarra una strada

A darne notizia il sindaco Bini: "Stiamo già intervenendo per togliere alberi e terra e riaprire prima possibile". Altre situazioni critiche



TERRICCIOLA — Il sindaco Mirko Bini ha reso note alcune criticità dovute al maltempo e che interessano il territorio da lui amministrato.

La situazione più grave è in via Boccanera (a Stibbiolo), strada che è chiusa a causa di una frana. Bini ha fatto sapere che operai e tecnici del Comune sono già al lavoro "per togliere alberi e terra e riaprirla prima possibile".

Bini ha poi segnalato altre situazioni critiche: "Fiume Cascina località La Fraschetta viene monitorato e se crescerà oltre il limite di guardia chiuderemo la strada, attualmente è aperta".

"Sulla Provinciale Via Terricciolese - ha spiegato - abbiamo già avvertito la Provincia per alcune criticità dovute a frane di piccola entità. Ci sono situazioni di frane minori che al momento creano disagi minimi, tuttavia le previsioni prevedono ulteriori piogge nei prossimi giorni pertanto si raccomanda massima prudenza quando si percorrono le strade del Comune".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport

Cronaca