Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Venerdì 15 Novembre 2019 ore 18:35

Maltempo, una frana sbarra una strada

A darne notizia il sindaco Bini: "Stiamo già intervenendo per togliere alberi e terra e riaprire prima possibile". Altre situazioni critiche



TERRICCIOLA — Il sindaco Mirko Bini ha reso note alcune criticità dovute al maltempo e che interessano il territorio da lui amministrato.

La situazione più grave è in via Boccanera (a Stibbiolo), strada che è chiusa a causa di una frana. Bini ha fatto sapere che operai e tecnici del Comune sono già al lavoro "per togliere alberi e terra e riaprirla prima possibile".

Bini ha poi segnalato altre situazioni critiche: "Fiume Cascina località La Fraschetta viene monitorato e se crescerà oltre il limite di guardia chiuderemo la strada, attualmente è aperta".

"Sulla Provinciale Via Terricciolese - ha spiegato - abbiamo già avvertito la Provincia per alcune criticità dovute a frane di piccola entità. Ci sono situazioni di frane minori che al momento creano disagi minimi, tuttavia le previsioni prevedono ulteriori piogge nei prossimi giorni pertanto si raccomanda massima prudenza quando si percorrono le strade del Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'edificio si troveranno il punto unico di accesso, il servizio di guardia medica e l'assistenza domiciliare, trasferita da via Colombo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca