Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
È utile il Garlasco show
È utile il Garlasco show

Cronaca Giovedì 19 Ottobre 2017 ore 11:33

Muore durante una riunione dopo cena

Un uomo è deceduto. Si era ritrovato con altre persone per discutere di alcune questioni in un plesso scolastico. Inutili i soccorsi



TERRICCIOLA — Ieri sera verso le 22 un uomo di 61 anni, Fabrizio Falconcini di Ponsacco, è morto. La vittima si trovava a Terricciola, alle scuole elementari in via Del Testa, probabilmente per una riunione.

L'uomo avrebbe avuto un malore ma i soccorsi sono stati inutili ed è spirato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri: avrebbe anche aggredito la donna dal finestrino. Disposti i domiciliari con il braccialetto elettronico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità