Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica mercoledì 23 febbraio 2022 ore 15:15

"Quando riaprirà l'enoteca comunale?"

Una vista dall'alto di Terricciola

Il gruppo di opposizione di Terricciola SiCura chiede quali siano le tempistiche per far sì che la struttura ricettiva possa tornare in attività



TERRICCIOLA — Quando si apriranno nuovamente le porte dell'enoteca di Terricciola? Se lo chiedono i consiglieri di Terricciola SiCura, che hanno richiesto all'amministrazione di chiarire il futuro della struttura ricettiva di proprietà comunale.

"La mancata riapertura dell’enoteca, oltre al danno economico, sta pesando negativamente sull’immagine del nostro Comune e sulle potenzialità di promozione e sviluppo - hanno spiegato - dato che, al suo interno, è prevista anche la sede dell’ufficio informazioni turistiche".

"Malgrado le nostre continue richieste durante i vari Consigli comunali di informazioni e di soluzioni per permettere alla struttura di riaprire e le relative rassicurazioni da parte del sindaco di una pronta risoluzione della vicenda, a oggi l’immobile è ancora chiuso e non sono previste prossime aperture - hanno concluso - per questo motivo, abbiamo presentato un'altra interrogazione: quali sono le linee che l’amministrazione intende seguire per la riapertura?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca