Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 14 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca martedì 10 settembre 2024 ore 13:30

Si ribalta con l'auto e finisce fuori strada

Una donna è stata estratta dalle lamiere della propria auto dai Vigili del Fuoco: affidata al 118, è stata accompagnata all'ospedale di Pontedera



TERRICCIOLA — Ancora una volta si è verificato un incidente lungo via Volterrana, nel territorio comunale di Terricciola. 

Nel dettaglio, il fatto si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 10 Settembre. Secondo le prime ricostruzioni, la donna al volante avrebbe perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada e ribaltandosi.

Per estrarla dall'abitacolo, dunque, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno poi provveduto ad affidare la donna al personale del 118, che l'ha trasportata all'ospedale "Lotti" di Pontedera in codice giallo.

I Vigili del Fuoco hanno così provveduto a mettere in sicurezza l’auto e i luoghi dell’intervento. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi di loro competenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie al Rotary pontederese è stato possibile restaurare la lapide che segna la realizzazione del primo nucleo del Palazzo pretorio nel 1345
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità