Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Cronaca martedì 10 settembre 2024 ore 13:30
Si ribalta con l'auto e finisce fuori strada
Una donna è stata estratta dalle lamiere della propria auto dai Vigili del Fuoco: affidata al 118, è stata accompagnata all'ospedale di Pontedera
TERRICCIOLA — Ancora una volta si è verificato un incidente lungo via Volterrana, nel territorio comunale di Terricciola.
Nel dettaglio, il fatto si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 10 Settembre. Secondo le prime ricostruzioni, la donna al volante avrebbe perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada e ribaltandosi.
Per estrarla dall'abitacolo, dunque, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno poi provveduto ad affidare la donna al personale del 118, che l'ha trasportata all'ospedale "Lotti" di Pontedera in codice giallo.
I Vigili del Fuoco hanno così provveduto a mettere in sicurezza l’auto e i luoghi dell’intervento. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi di loro competenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI