QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 dicembre 2019

Sport lunedì 14 novembre 2016 ore 17:37

I Canottieri sul fiume Po

Si è disputata la venticinquesima edizione del trofeo Silver Skiff. Al via anche gli atleti di Pontedera e la campionessa mondiale Allegra Francalacci



TORINO — La gara diventata oramai internazionale con atleti da tutto il mondo, si disputa come una cronometro con giro di boa con ha una distanza variabile in base alle categorie. 

La Canottieri Pontedera si è aggiudicata due vittorie nelle categorie allievi B sia maschile che femminile: Chiara Poggi e Nicola Mancini che hanno saputo interpretare al meglio il percorso di 1000 metri. Alle stesse categorie partecipavano anche Isabella Bianche che, nonostante uno scontro con un atleta al giro di boa è riuscita comunque ad aggiudicarsi la decima posizione in assoluto con il tempo di 5,16 su 20 partecipanti mentre Cosimo Del Corso è giunto undicesimo assoluto su 40 partecipanti. 

Nella categoria allievi C femminile su un percorso di 4000 metri Gaia Polisciano si è piazzata  al 22° posto su 35 partecipanti. Infine su una distanza di 11 chilometri, Allegra Francalacci si è piazzata al 5° posto nella catetoria pesi leggeri femminile mentre è arrivata 19° nella classifica assoluta su 179 equipaggi.



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca