Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport lunedì 14 novembre 2016 ore 17:37

I Canottieri sul fiume Po

Si è disputata la venticinquesima edizione del trofeo Silver Skiff. Al via anche gli atleti di Pontedera e la campionessa mondiale Allegra Francalacci



TORINO — La gara diventata oramai internazionale con atleti da tutto il mondo, si disputa come una cronometro con giro di boa con ha una distanza variabile in base alle categorie. 

La Canottieri Pontedera si è aggiudicata due vittorie nelle categorie allievi B sia maschile che femminile: Chiara Poggi e Nicola Mancini che hanno saputo interpretare al meglio il percorso di 1000 metri. Alle stesse categorie partecipavano anche Isabella Bianche che, nonostante uno scontro con un atleta al giro di boa è riuscita comunque ad aggiudicarsi la decima posizione in assoluto con il tempo di 5,16 su 20 partecipanti mentre Cosimo Del Corso è giunto undicesimo assoluto su 40 partecipanti. 

Nella categoria allievi C femminile su un percorso di 4000 metri Gaia Polisciano si è piazzata  al 22° posto su 35 partecipanti. Infine su una distanza di 11 chilometri, Allegra Francalacci si è piazzata al 5° posto nella catetoria pesi leggeri femminile mentre è arrivata 19° nella classifica assoluta su 179 equipaggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca