Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli venerdì 14 febbraio 2014 ore 10:15

​Torna il Pantera Rock Contest

Un momento della scorsa edizione

A marzo le iscrizioni, a maggio le selezioni e a giugno si ripete il music contest per gruppi emergenti della Contrada Puntone



BIENTINA — Sarà ancora rock a Bientina. Dopo il successo dello scorso anno, la Contrada Puntone replica con il Pantera Rock Contest, l’evento dedicato ai gruppi emergenti che quest’anno si svolgerà il 13, 14 e 15 giugno.

Ancora quattro mesi alla sfida a colpi di plettro, ma intanto si aprono le iscrizioni. Per partecipare infatti, ogni band dovrà inviare una mail dal primo marzo al 30 aprile all’indirizzo contrada.puntonebientina@gmail.com, allegando un brano in formato mp3, una foto e una breve presentazione del gruppo.

A maggio verranno poi effettuate le selezioni e convocate le rock band che si esibiranno nelle serate del 13 e 14 giugno, alle quali sono attesi anche ospiti speciali. Una giuria qualificata e il pubblico attraverso gli sms decideranno poi i musicisti che potranno accedere alla finalissima del 15 giugno.

Oltre a premi speciali della critica a gruppi o singoli, tutti i partecipanti verranno inseriti in una compilation che sarà poi distribuita sul web. Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento del contest è possibile visitare il sito ufficiale www.panterarockcontest.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PANTERA ROCK CONTEST 2K14

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica