QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 gennaio 2020

Attualità lunedì 08 dicembre 2014 ore 10:50

Chiesa di San Nicola, raccolta fondi per restauri

La Chiesa della Madonna della Cava di Casciana Alta

Festa dell'Immacolata concezione, tante iniziative nella cittadina termale. Spettacoli di magia e raccolta delle lettere dei bambini per Babbo Natale



CASCIANA TERME LARI — Una raccolta fondi per restaurare la chiesa di San Nicola. Oggi, in occasione della festa dell'Immacolata concezione tante iniziative a Casciana Alta. Anticamente nata come commemorazione alla Madonna della Cava e Sagra degli aranci, da qualche anno sta rinnovando l’interesse dei paesani vecchi e nuovi attraverso interessanti iniziative.

L’associazione culturale Cascianese organizza anche quest’anno il tradizionale mercatino di Natale con prodotti tipici e merci varie e uno spettacolo di magia nel teatro Rossini ad ingresso libero. Inoltre saranno raccolte le letterine dei bambini per Babbo Natale.

Come sempre riaperta la Chiesa della Madonna della Cava dove si svolgeranno le tradizionali funzioni religiose.

Quest’anno, inizierà la raccolta fondi per il restauro della Chiesa di San Nicola, la Parrocchia metterà a disposizione un calendario con la chiesa della Madonna della Cava e la descrizione della sua storia, in cambio di un’offerta da parte di tutti coloro che vorranno contribuire.



Tag

Elezioni Regionali 2020, in Calabria è una sfida a 4

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità