Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 10 agosto 2021 ore 18:40

QUInews e ToscanaMedia anche su Telegram

Un nuovo canale sull'applicazione di messaggistica si affianca alla newsletter quotidiana per essere sempre aggiornati gratuitamente e in tempo reale



. — Le notizie di ToscanaMedia e QUInews sono anche su Telegram. L'applicazione di messaggistica, che dichiara 100 milioni di utenti attivi mensili, è solo l'ultimo canale attraverso il quale ricevere le nostre breaking news gratuitamente e in tempo reale. Si affianca alla newsletter quotidiana che ricevono ogni sera migliaia di nostri lettori.

Per attivare il Canale Telegram ToscanaMedia-QUInews basta cliccare qui, oppure se non hai la app di messaggistica Telegram puoi scaricare la app Telegram sul tuo smartphone, collegandoti all'indirizzo https://t.me/quinewstoscana e cliccare su VIEW IN TELEGRAM e poi su UNISCITI

Il canale ufficiale di ToscanaMedia QUInews si limiterà ad inviare le notizie più importanti della giornata nel momento stesso in cui accadono. Tutto gratis e sarà possibile cancellarsi in qualunque momento cliccando su "Lascia il canale". 

Ogni giorno su Telegram vengono scambiati oltre15 miliardi di messaggi e più di 200 mila nuovi utenti si iscrivono ogni giorno. Con Telegram, hai la possibilità di inviare messaggi in testo, foto, file di qualsiasi formato e video. Inoltre, hai la possibilità di creare dinamici gruppi sociali, familiari o di lavoro.Telegram ha più di 200 milioni di utenti e punta al miliardo entro il 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità