Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rischio di chi compete nelle urla di Lindsey Vonn
Il rischio di chi compete nelle urla di Lindsey Vonn

Cronaca Martedì 20 Ottobre 2015 ore 19:00

Trasportava migranti in Inghilterra

Un camionista di Casciana Terme Lari è stato arrestato tre settimane fa. Controllato dalla polizia nella città inglese più vicina alle coste francesi



DOVER (GRAN BRETAGNA) — E' stato arrestato tre settimane fa a Dover in Gran Bretagna per trasporto di migranti a bordo del tir.

Un camionista che risiede nel Comune di Casciana Terme Lari, F.F le sue iniziali, è in carcere nel Regno Unito. L'uomo è stato controllato dalla polizia e a bordo del camion sono stati trovati dei migranti nascosti nelle Maserati che l'uomo stava trasportando Oltremanica.

Dover è la città più vicina alla Francia, il porto dista 34 chilometri dalle coste francesi.

L'uomo si trova tuttora in carcere. Rimane da chiarire la posizione dell'autotrasportatore, cioè se fosse a conoscenza della presenza dei migranti nella bisarca dell'automezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex operaio alla Novicrom e appassionato di arti marziali, è stato il fondatore della palestra Bodyquan, nelle vicinanze della stazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità