Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Cronaca martedì 20 ottobre 2015 ore 19:00
Trasportava migranti in Inghilterra
Un camionista di Casciana Terme Lari è stato arrestato tre settimane fa. Controllato dalla polizia nella città inglese più vicina alle coste francesi
DOVER (GRAN BRETAGNA) — E' stato arrestato tre settimane fa a Dover in Gran Bretagna per trasporto di migranti a bordo del tir.
Un camionista che risiede nel Comune di Casciana Terme Lari, F.F le sue iniziali, è in carcere nel Regno Unito. L'uomo è stato controllato dalla polizia e a bordo del camion sono stati trovati dei migranti nascosti nelle Maserati che l'uomo stava trasportando Oltremanica.
Dover è la città più vicina alla Francia, il porto dista 34 chilometri dalle coste francesi.
L'uomo si trova tuttora in carcere. Rimane da chiarire la posizione dell'autotrasportatore, cioè se fosse a conoscenza della presenza dei migranti nella bisarca dell'automezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI