Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Cronaca martedì 21 gennaio 2014 ore 13:44

Travolta una studentessa di 15 anni, treni fermi tra Pisa e Pontedera

Il momento del riconoscimento della studentessa

Il drammatico incidente si è consumato alla stazione di Cascina



CASCINA — Traffico ferroviario paralizzato tra Pisa e Pontedera. Una ragazza di 15 anni (A. C.) è stata travolta dal treno alla stazione di Cascina mentre tornava da scuola. Secondo una prima ricostruzione della polizia ferroviaria che sta ancora facendo i rilievi la ragazzina avrebbe attraversato i binari invece di utilizzare il sottopasso e sarebbe stata travolta dal treno che sopraggiungeva da Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
45 anni dopo le nozze tra Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe, la villa di famiglia sarà location del banchetto nuziale della figlia Virginia Asia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità